Giralastoria 2, tra acque e ponti della memoria

Con due ruote a disposizione i percorsi devono essere due. Ecco quindi che Circoscrizione Nordest, Associazione “Tuttinbici” Fiab, Il Resto del Carlino, Cds – Villa Cougnet, Educa il Luogo, Centro Sociale “Venezia” e il Museo psichiatrico e Biblioteca “Livi” vengono a proporre una nuova biciclettata per domenica 10 ottobre.

Giralastoria tra acque e ponti della memoria porterà i partecipanti alla scoperta di vari e dispersi luoghi storici a Nord della città, tramite un circuito di circa 28 km tra antiche vie d’acqua e nuove strade.

Clicca sui links per il programma e per l’anteprima del percorso.

Per informazioni e adesioni:
Circoscrizione Nordest (0522.516860)
Antonio Canovi (339.3399916)
Gianfranco Fantini (328.1850980)
E-mail: circoscrizione.nordest@municipio.re.it

Il costo di iscrizione (da corrispondere a “Tuttinbici” alla partenza) è di € 2 per gli adulti, gratuito per bambini e ragazzi (fino a 14 anni). Prenotazione obbligatoria per il pranzo (€ 10) entro il 6 ottobre.

In collaborazione con Il Resto del Carlino, in occasione dei 125 anni della testata, è stato inoltre indetto un premio fotografico legato a Giralastoria.
Il tema scelto è Reggiani in bicicletta, la memoria dei luoghi. Il premio è suddiviso in due sezioni: foto storiche e foto moderne.
Le foto devono essere inviate in formato .jpg con nome dell’autore, indirizzo, numero di telefono e breve didascalia alla mail fotoinbici@yahoo.it
Il materiale sarà selezionato da una giuria, gli scatti migliori verranno pubblicati sul Carlino Reggio
. La premiazione dei vincitori delle due sezioni si terrà durante i pranzi di domenica 3 e domenica 10 ottobre.

Consulta la mappa del percorso:


Visualizza Giralastoria 2, tra acque e ponti della memoria in una mappa di dimensioni maggiori

Altri post collegati:

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag Html

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>