Una cena portoghese, ricordando Lisbona

Ritrovarsi dopo il viaggio in Portogallo con la cucina lusitana e le foto da rivedere. La Circoscrizione Nordest e il Circolo Arci “Pigal” invitano ad una cena a tema aperta a tutti, programmata per mercoledì 20 ottobre 2010 alle ore 20:00 presso il Circolo di via Petrella, 2 a Reggio Emilia.

Una ghiotta occasione per gustare di nuovo alcuni piatti tipici assaggiati durante il soggiorno a Lisbona dal 24 al 28 settembre scorso, per ricordare insieme l’esperienza di scambio e guardare le foto scattate dai partecipanti. Un’ottima opportunità per rivivere un momento importante di confronto culturale, di relazione istituzionale e di grande umanità.

Il costo della cena è di € 13,00 a persona. Occorre prenotarsi e dare conferma della propria presenza entro lunedì 18 ottobre, telefonando ai seguenti numeri: 334.5045696 (Ivano Ballarini), 0522.516860 (Circoscrizione Nordest).

Clicca qui per scaricare la locandina-invito con tutte le informazioni sull’evento (file .pdf, 140 KB)

Altri post collegati:

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag Html

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>