Il Mauriziano. Di nuovo

180515_05Domenica 31 maggio 2015, dalle ore 9:30 alle ore 19:30 torna l’appuntamento al Parco del Mauriziano di Reggio Emilia.

Molte cose da fare, da vedere e da provare per tutta la famiglia. Un programma di attività per sperimentare e giocare all’interno dello splendido ed ospitale Parco del Mauriziano con vari punti di interesse aperti al pubblico.

L’evento è a cura di Eutópia e Cinqueminuti, con la collaborazione del Circolo degli Artisti e Orizzonti in Cammino, con il contributo di I Reggiani, per esempio – Comune di Reggio Emilia ed il sostegno del Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale.

Sabato 30 maggio, a Ferrara, grande occasione per gli appassionati del Maggio cantato in Appennino: a 499 anni dalla prima edizione dell’Orlando Furioso, il Maggio va a Corte.
Nei volantini pubblicati di seguito trovate l’articolazione della giornata.

Per chi volesse usufruire del trasporto in pullman: ritrovo alle ore 8:40 presso la pizzeria “Sombrero” (via Pascal, zona Baragalla – Reggio Emilia).
Ritorno previsto per le ore 20:00.
Quota di partecipazione € 15.
Le prenotazioni sono consigliate e devono pervenire entro lunedì 25 maggio.

Altri post collegati:

2 commenti a Il Mauriziano. Di nuovo

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag Html

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>