Exosphere e le ''Voci dell'aria''

21 ottobre 2014, Exosphere @ Atelier BlignyL’Atelier Bligny si appresta a diventare casa della poesiaDa domenica 26 ottobre, infatti, l’associazione culturale Exosphere comincerà la sua attività basandosi proprio all’interno dei locali di via Bligny, 52.

Dalle ore 10:30, dopo il saluto delle istituzioni cittadine e del presidente di Eutópia – Rigenerazioni territoriali, sarà presentato il suo programma di attività per l’anno in corso. Seguirà quindi l’inaugurazione del Fondo di poesia, con un  happening artistico appositamente predisposto: “Visual Poetry” è un progetto aperto ma che, in questa occasione, permette l’incontro di quattro poeti (Liliana Zinetti, Fabia Ghenzovich, Lucianna Argentino e Stefano Colletti) sulle note di un musicista (Claudio Ubertosi) ed attraverso i colori di due artisti visivi (Elena Frontero e Roberto Matarazzo), le cui opere verranno esposte al pubblico.

Il programma della manifestazione

21 ottobre 2014, Voci dell'aria

Inoltre, per l’occasione, sarà presentata anche una piccola antologia di poesie al femminile, con traduzioni inedite dal patrimonio poetico mondiale insieme a testi di grande poesia contemporanea.

L’ingresso è libero e siete tutti invitati a partecipare. Al termine del programma di inaugurazione, sarà servito un buffet a tutti gli ospiti presenti

Vi aspettiamo.

Altri post collegati:

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag Html

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>