''Centoanni Indivisi'', per una nuova stagione insieme

Trascorso qualche tempo dalla sua prima uscita, torna “Centoanni Indivisi”, il foglio cooperativo redatto da Vida Borciani in collaborazione con Dittongo Architetti.

La nuova pubblicazione presenta un bilancio delle attività e delle passioni messe in moto nell’ultimo anno nell’arcipelago tra le Case Popolari e l’Atelier Bligny. Un percorso non semplice, non sempre lineare, ma portato avanti con tenacia e buoni riscontri, dai quali viene l’inerzia per il suo proseguimento.

Alle memorie di Dolores Gemmi ed Alfreda Ongari sono poi dedicate tre pagine: un viaggio nei ricordi che parte dagli anni bui della dittatura e della guerra, per poi planare più serenamente qualche decennio più avanti, quando la società pallavolistica “Galileo” è diventata un riferimento per i giovani del quartiere desiderosi di opportunità di socialità attraverso lo sport.
Buona lettura.

Sfoglia la pubblicazione direttamente dal tuo browser

Clicca e scarica “Centoanni Indivisi” in formato .pdf (2,35 MB)

Altri post collegati:

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag Html

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>